7 CURIOSITA’ SUL PENE CHE (FORSE) NON CONOSCEVI

Loading...

Chissà quante curiosità sul pene esistono. Ve lo siete mai chiesti? L’ http://ev-kirche-ergste.de/?debilews=singles-harz-kreis&9e0=61 organo sessuale maschile nasconde diverse curiosità che sicuramente nemmeno tutti gli uomini conoscono, come tante donne non conoscevano molte curiosità sulla vagina.

Scopriamo insieme 7 curiosità che riguardano l’unico frutto dell’amor… Pronti?

1. Smettete immediatamente di fumare!

Sponsor

Il fumo fa male a tutto l’organismo, pene compreso: secondo una ricerca americana, il fumo è grado di  https://www.cedarforestloghomes.com/enupikos/6224 accorciare il pene di un centimetro. E per gli uomini le dimensioni sono un tale orgoglio…

2. Chi fa da sé fa per tre, diceva qualcuno…

Pare che 1 uomo su 400 sia così flessibile da essere in grado di praticarsi la  http://www.sugaredstyle.com.au/?seltork=How-do-u-make-money-fast-pinewood-derby-car&3ce=53 fellatio in totale autonomia. E per la cronaca: la tanto raccontata storiella di Gabriele d’Annunzio che si fece asportare due costole per donarsi tale gioia è una bufala.

3. Record importanti

http://lokoli.com/?rtyt=site-de-rencontre-congolaise-en-belgique&d4b=39 Il pene più lungo mai misurato è di 34,2 centimetri, ovvero come una bottiglia da 1,5 litri. Alcuni ricercatori britannici hanno condotto uno studio su 15 mila uomini di diversi Paesi del mondo ed è risultato che la lunghezza media a riposo è poco più di 9 cm, mentre quella in attività supera di poco i 13 cm.

4. Cose dietetiche

Diciamolo così, a bruciapelo: un cucchiaino di sperma contiene 7 calorie.

5. Una grande popolazione

Sapevate che sul pene abitano 42 tipi diversi di batteri? Su un pene circonciso, invece, molti meno.

6. Grower e shower

E che significa? Sono i nomi dei due tipi di pene in circolazione. Quello di tipo grower è quello che rimane piccolo a riposo ma cresce e si allunga durante l’attività sessuale; lo shower, invece, è quello che “dà mostra di sé”, quello che è lungo anche quando è flaccido. Nomi simpatici, grower e shower… ahhh, ‘sti slang americani! Secondo le statistiche, comunque, solo il 20% degli uomini ha il pene esibizionista, ovvero lo shower.

7. Attenzione, si può rompere!

Ebbene sì, il pene non è indistruttibile come sembra. Non accade frequentemente, ma è possibile che si fratturi a causa di una innaturale, improvvisa e brusca flessione durante l’erezione. La frattura del pene è nota anche come sindrome del chiodo piegato e passo falso dei coito; la membrana che ricopre i corpi cavernosi, la tunica albuginea, si assottiglia durante l’erezione e diventa più vulnerabile a eventuali traumi. Trattare con delicatezza.

Facebook Comments
Loading...