venerdì , aprile 28 2017
Home / Senza categoria / Ve la ricordate la Ministra Madia sui “furbetti del cartellino”: “Basterà una foto o un video per licenziare” – Presto Signora Ministra, guardi questo video: sono i banchi del Pd oggi mentre si discute del taglio degli stipendi. Su Ministra che se “agisce” presto ne possiamo licenziare almeno 300!!

Ve la ricordate la Ministra Madia sui “furbetti del cartellino”: “Basterà una foto o un video per licenziare” – Presto Signora Ministra, guardi questo video: sono i banchi del Pd oggi mentre si discute del taglio degli stipendi. Su Ministra che se “agisce” presto ne possiamo licenziare almeno 300!!

Madia: “Basterà una foto o un video per licenziare. Ora attaccheremo gli assenteisti del venerdì”

Il ministro Madia: «Noi agiamo. Appendino e Raggi sono la vecchia politica»

Nell’intervista rilasciata a La Stampa la nostra Ministra Madia alla domanda “In quali casi si rischia il licenziamento?” non esita:

«Nel caso esistano prove schiaccianti, come una documentazione foto-video: il dipendente pubblico di Sanremo che timbra in mutande, per capirci». 

…e ci tiene ad aggiungere «Noi agiamo. Appendino e Raggi sono la vecchia politica»

QUI l’articolo intero

Sull’ultima affermazione, che la Appendino e la Raggi sono la vecchia politica, non è neanche il caso di soffermarsi. Sarà un refuso degli autori dei testi che poi la Ministra deve imparare a memoria e recitare (malamente) quando è in pubblico.

Ma visto che abbiamo trovato questo video con prove schiaccianti che almeno 300 deputati Pd invece di fare quello per cui sono pagati (profumatamente e da NOI) stanno chissà dove a fare i cazzi loro, io la inviterei ad “AGIRE”…

O le leggi valgono solo per i poveri disgraziati e non per la Casta?

Signora Ministro, la prego, AGISCA…

fonte

 

 

Source link

loading...
loading...