Ve la ricordate la Ministra Madia sui “furbetti del cartellino”: “Basterà una foto o un video per licenziare” – Presto Signora Ministra, guardi questo video: sono i banchi del Pd oggi mentre si discute del taglio degli stipendi. Su Ministra che se “agisce” presto ne possiamo licenziare almeno 300!!

Madia: “Basterà una foto o un video per licenziare. Ora attaccheremo gli assenteisti del venerdì”

Il ministro Madia: «Noi agiamo. Appendino e Raggi sono la vecchia politica»

Nell’intervista rilasciata a La Stampa la nostra Ministra Madia alla domanda “In quali casi si rischia il licenziamento?” non esita:

«Nel caso esistano prove schiaccianti, come una documentazione foto-video: il dipendente pubblico di Sanremo che timbra in mutande, per capirci». 

…e ci tiene ad aggiungere «Noi agiamo. Appendino e Raggi sono la vecchia politica»

QUI l’articolo intero

Sull’ultima affermazione, che la Appendino e la Raggi sono la vecchia politica, non è neanche il caso di soffermarsi. Sarà un refuso degli autori dei testi che poi la Ministra deve imparare a memoria e recitare (malamente) quando è in pubblico.

Ma visto che abbiamo trovato questo video con prove schiaccianti che almeno 300 deputati Pd invece di fare quello per cui sono pagati (profumatamente e da NOI) stanno chissà dove a fare i cazzi loro, io la inviterei ad “AGIRE”…

O le leggi valgono solo per i poveri disgraziati e non per la Casta?

Signora Ministro, la prego, AGISCA…

fonte

 

 

Source link