venerdì , maggio 26 2017
Loading...
Home / Senza categoria / SEMPRE PIÙ VERGOGNOSO – Mafia Capitale, la Procura chiede archiviazione per il presidente del Lazio Pd Nicola Zingaretti. Che c’è di strano? C’è di strano che nessun giornale, nessun tg, nessuno aveva MAI dato la notizia che era indagato. IL PD HA POSTO LA CENSURARA, COME NELLE PIÙ SQUALLIDE DITTATURE – NESSUNO DOVEVA SAPERE!!

SEMPRE PIÙ VERGOGNOSO – Mafia Capitale, la Procura chiede archiviazione per il presidente del Lazio Pd Nicola Zingaretti. Che c’è di strano? C’è di strano che nessun giornale, nessun tg, nessuno aveva MAI dato la notizia che era indagato. IL PD HA POSTO LA CENSURARA, COME NELLE PIÙ SQUALLIDE DITTATURE – NESSUNO DOVEVA SAPERE!!

Mafia Capitale, procura di Roma chiede archiviazione per il presidente del Lazio Nicola Zingaretti

Il nome del governatore era finito nel registro degli indagati, nel più totale riserbo, dopo le dichiarazioni di Salvatore Buzzi. Gli inquirenti hanno effettuato verifiche che hanno evidenziato la “natura de relato di parte delle dichiarazioni, l’assenza di riscontri, la genericità di altra parte delle sue affermazioni che non possono configurare ipotesi di reato”

L’articolo continua QUI. Quello che subito salta all’occhio del testo è quel “nel più totale riserbo”. Già. Perchè che Zingaretti fosse indagato tutti noi che seguiamo un po’ la politica non ne sapevamo niente. Possibile che ci sia sfuggita una notizia del genere? Breve giro su internet e si scopre che NESSUNO SAPEVA NIENTE. Altro giro e si scopre che la notizia NON E’ MAI STATA DATA!!

Signori, non siamo ingenui QUESTA E’ LA PIU’ SCHIFOSA DELLE CENSURE!!

I MEDIA DI REGIME NON HANNO DATO VOLUTAMENTE LA NOTIZIA, e nel frattempo Renzi, nel cui partito militano circa 150 tra indagati e arrestati, faceva il gallo sulla monnezza per i presunti guai della Muraro a Roma.

Signori, basta parlare di riforme. Qua dobbiamo votare NO per mandare a cagare questi mascalzoni !!

fonte

Source link

Loading...